Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Riflettori sul talento dell’Empoli: c’è anche la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-bajrami

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS EMPOLI – Fantasia al potere. Ormai i dogmi del ‘Sarrismo’, enunciati persino dalla Enciclopedia Treccani, si conoscono a menadito e tra questi rientra sicuramente la bellezza del gioco. Perciò in vista della prossima stagione la Lazio investirà sul mercato estivo per consegnare a Maurizio Sarri una rosa più pronta e adatta anche tecnicamente.

LEGGI ANCHE –> Lotito: “Fate male alla Lazio, non a me…”

Esattamente in questa direzione va, quindi, il possibile interesse biancoceleste per un talento messosi in mostra in questa stagione con la maglia dell’Empoli: Nedim Bajrami.

Le ultime news sul calciomercato della Lazio: si guarda in casa Empoli

Dalla Svizzera all’Italia, dal Grasshopers all’Empoli, e ora chissà: ci sarà Roma, la Capitale, nel futuro calcistico di Nedim Bajrami? Difficile saperlo al momento. Il campionato deve infatti ancora finire e le dinamiche del calciomercato possono cambiare da un momento all’altro. Però, come raccontato da Tuttosport, il trequartista albanese ha attirato diversi occhi sul suo conto. Tra tutti, quelli di Lazio e Sassuolo. La richiesta dell’Empoli è chiara: poco più di 10 milioni di euro. E Tare ha già anticipato le mosse interessandosi al connazionale già nella sessione di mercato. Indizi che ancora non fanno una prova, ma fanno pensare che il giovane trequartista classe ’99 possa divenire ben presto un’opzione per il mercato biancoceleste.

I numeri stagionali di Bajrami

  • 31 partite disputate
  • 6 gol
  • 5 assist
  • 2 ammonizioni
  • 0 espulsioni
  • 67% delle gare giocate da titolare
  • 26% di partecipazione ai gol dell’Empoli

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati