Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tra Carnesecchi e Sergio Rico spuntano due piste in A: le ultime

Pubblicato

il

lazionews-italia-sirigu

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS PORTIERE – Da Marco Carnesecchi a Sergio Rico, i nomi per la porta della Lazio del futuro si sono sprecati in questi giorni. Nonostante infatti la stagione in corso debba ancora trovare conclusione, le idee della società sono già proiettate al futuro. Un futuro in cui non comparirebbero i due attuali portieri biancocelesti, Pepe Reina e Thomas Strakosha, entrambi in scadenza di contratto.

Calciomercato SS Lazio, le ultime news sul portiere

Nel vertice di mercato andato in scena scorsa settimana tra Sarri, Lotito e Tare, si è parlato di mercato. E, in particolar modo, di uno dei ruoli che andrà per forza di cose ritoccato: quello della porta. Sebbene, come riportato da Tuttosport, negli ultimi tempi si sia fatta strada l’idea di un rinnovo per Strakosha, la Lazio continua a guardarsi attorno e, dopo le candidature ormai note di Carnesecchi e Sergio Rico, potrebbe aver posato lo sguardo in Serie A. I nomi interessanti sarebbero due: uno come eventuale titolare, l’altro come vice. Nel primo caso, il profilo in questione è quello di Marco Silvestri, affidabile portiere 31enne dell’Udinese. Nel secondo Salvatore Sirigu, numero uno del Genoa.
Insomma, tanti nomi, idee e piste e un futuro ancora da scrivere. Non resta che attendere la fine della stagione e poi vedere chi sarà il nuovo guardiano dei pali biancocelesti.

LEGGI ANCHE –> Luis Alberto chiama a raccolta la Lazio: l’idea è una festa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati