Calciomercato Lazio | Le ultime su Romagnoli: accordo sull'ingaggio ai dettagli

Pubblicato 
giovedì, 24/03/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-milan-romagnoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS ROMAGNOLI - La Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Sembra essere questo, dopo le ultime sessioni di mercato bloccate (o quantomeno condizionate) da diverse problematiche, come ad esempio l'indice di liquidità, il progetto biancoceleste per l'estate. E men che meno vuole farsi trovare impreparata se si parla di Alessio Romagnoli. Laziale e in scadenza con il Milan, il centrale difensivo azzurro sarebbe un rinforzo importate per la squadra di Maurizio Sarri. Ma a che punto è la trattativa?

Calciomercato Lazio: le ultime news su Romagnoli

Dopo l'incontro di febbraio - come sottolineato da Il Corriere dello Sport - le parti in causa si sono riviste di recente. La fumata bianca non sarebbe lontana. Una sorta di base d'intesa sull'ingaggio è stata trovata: 3,2 milioni a stagione per cinque anni. Rimangono ora da limare alcuni dettagli, come ad esempio la commissione ai procuratori del giocatore. Insomma, la volontà di portare avanti la trattativa è evidente. E, come sottolineato in apertura, la Lazio vuole giocare d'anticipo evitando interessamenti o inserimenti dell'ultima ora: è Alessio Romagnoli il prescelto per rinforzare un reparto che in questa stagione ha fatto molta fatica.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio: per l'attacco spunta Bernardeschi

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram