Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio | Le ultime su Romagnoli: accordo sull’ingaggio ai dettagli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-romagnoli

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS ROMAGNOLI – La Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Sembra essere questo, dopo le ultime sessioni di mercato bloccate (o quantomeno condizionate) da diverse problematiche, come ad esempio l’indice di liquidità, il progetto biancoceleste per l’estate. E men che meno vuole farsi trovare impreparata se si parla di Alessio Romagnoli. Laziale e in scadenza con il Milan, il centrale difensivo azzurro sarebbe un rinforzo importate per la squadra di Maurizio Sarri. Ma a che punto è la trattativa?

Calciomercato Lazio: le ultime news su Romagnoli

Dopo l’incontro di febbraio – come sottolineato da Il Corriere dello Sport – le parti in causa si sono riviste di recente. La fumata bianca non sarebbe lontana. Una sorta di base d’intesa sull’ingaggio è stata trovata: 3,2 milioni a stagione per cinque anni. Rimangono ora da limare alcuni dettagli, come ad esempio la commissione ai procuratori del giocatore. Insomma, la volontà di portare avanti la trattativa è evidente. E, come sottolineato in apertura, la Lazio vuole giocare d’anticipo evitando interessamenti o inserimenti dell’ultima ora: è Alessio Romagnoli il prescelto per rinforzare un reparto che in questa stagione ha fatto molta fatica.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: per l’attacco spunta Bernardeschi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati