Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: proposto Luis Suarez

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-news-suarez

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS SUAREZ – Avrebbe dell’incredibile l’ultima indiscrezione di mercato nata in orbita Lazio. Ma, ormai lo sappiamo, il mercato è talmente imprevedibile che ogni notizia può evolversi in molteplici direzioni. Perciò, va riportata: dopo Atalanta e Fiorentina, anche il nome del club capitolino sarebbe stato accostato a Luis Suarez, formidabile attaccante uruguagio svincolatosi dall’Atletico Madrid.

Calciomercato Lazio: le ultime news su Suarez

In quel ruolo la Lazio è già abbondantemente coperta, vista la presenza di un attaccante del calibro di Ciro Immobile. Tuttavia, altrettanto certamente il nome di Luis Suarez è di quelli che fanno sempre scalpore. Perciò occorre, premesso che proprio perché dovrebbe accettare un ruolo da vice-Immobile sarà difficile vederlo in biancoceleste nella prossima stagione (che, ricordiamolo, è quella che inizialmente preparerà al mondiale), occorre sottolineare che secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, il giocatore si sarebbe proposto al club capitolino nelle ore scorse. Dopo Fiorentina e Atalanta, accostate già al ‘Pistolero’, una terza squadra italiana allunga la lista. Almeno in teoria, dal momento che, per ora, si tratta solo di un’indiscrezione. E che, soprattutto, ci sono alcuni ostacoli oggettivi. Primo su tutti l’ingaggio, ma poi anche il posto da extracomunitario, che al momento la Lazio non ha disponibile.

LEGGI ANCHE: La scalata di Patric: il jolly che tanto piace a Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati