Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: vicina l’intesa per Vecino

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-vecino-inter-lazionews

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS VECINO – Marcos Antonio, ma non solo. La Lazio potrebbe piazzare a breve un altro colpo: Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano, in uscita dall’Inter, arriverebbe a parametro zero per rinforzare un reparto che, per forza di cose, subirà una rivoluzione.

Calciomercato Lazio: le ultime news su Vecino

Sarri lo conosce bene. Ha allenato Vecino già ai tempi di Empoli. Lo consacrò al grande calcio italiano, ne fece incursore letale e ne lustrò le pedatorie armi in vista del trasferimento prima alla Fiorentina e poi all’Inter. In nerazzurro diede un grande dispiacere ai tifosi della Lazio, siglando a pochi minuti dalla fine quel famoso 2-3 che valse a Spalletti la qualificazione in Champions League. Ora però, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’uruguaiano potrebbe avere l’occasione di farsi perdonare. Secondo la Rosea infatti, la dirigenza capitolina avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’entourage del giocatore sulla base di un contratto quadriennale a due milioni l’anno. Dopo Marcos Antonio dunque, un altro rinforzo per la mediana laziale pare vicino. Non resta che attendere la formalizzazione dell’intesa.

LEGGI ANCHE –> Marcos Antonio alla Lazio? Le ultime

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati