Calciomercato Lazio: vicina l'intesa per Vecino

Pubblicato 
sabato, 21/05/2022
Di
Daniele Izzo
calciomercato-lazio-vecino-inter-lazionews
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS VECINO - Marcos Antonio, ma non solo. La Lazio potrebbe piazzare a breve un altro colpo: Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano, in uscita dall'Inter, arriverebbe a parametro zero per rinforzare un reparto che, per forza di cose, subirà una rivoluzione.

Calciomercato Lazio: le ultime news su Vecino

Sarri lo conosce bene. Ha allenato Vecino già ai tempi di Empoli. Lo consacrò al grande calcio italiano, ne fece incursore letale e ne lustrò le pedatorie armi in vista del trasferimento prima alla Fiorentina e poi all'Inter. In nerazzurro diede un grande dispiacere ai tifosi della Lazio, siglando a pochi minuti dalla fine quel famoso 2-3 che valse a Spalletti la qualificazione in Champions League. Ora però, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'uruguaiano potrebbe avere l'occasione di farsi perdonare. Secondo la Rosea infatti, la dirigenza capitolina avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l'entourage del giocatore sulla base di un contratto quadriennale a due milioni l'anno. Dopo Marcos Antonio dunque, un altro rinforzo per la mediana laziale pare vicino. Non resta che attendere la formalizzazione dell'intesa.

LEGGI ANCHE --> Marcos Antonio alla Lazio? Le ultime

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram