CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, non solo Borrè: ecco i possibili colpi a parametro zero

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CALCIOMERCATO LAZIO – Il termine del campionato si avvicina e Igli Tare è pronto ad un’altra intensa sessione di mercato estivo. E’ ipotizzabile che il ds biancoceleste stia ipotizzando colpi a parametro zero, come già successo in passato con Klose, Lucas Leiva e Reina. Il primo giocatore in cima alla lista è Rafa Borrè del River Plate. Si continua ad accostare l’attaccante colombiano alla Lazio, con la certezza che il suo entourage si stia interessando al club capitolino.

Non solo Borré, ecco i nomi degli altri svincolati

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, Igli Tare e la Lazio potrebbero trovare un nome per la difesa proprio dal mercato degli svincolati. Tra questi ci sono anche nomi di lusso, tralasciando gli impossibili Sergio Ramos, Alaba ed Eric Garcia. Il primo nome è quello di Nikola Maksimovic, in uscita dal Napoli. Conosce il calcio italiano e da qualche settimana è stato accostato al club biancoceleste. I nomi più suggestivi però sono quelli di David Luiz dell’ArsenalThiago Silva del Chelsea e Sakho del Crystal Palace. Tutti e tre potrebbero essere dei potenziali giocatori che aiuterebbero nel discorso di accrescimento esperienziale della rosa.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI