Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, giornata di visite mediche per Tavares

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tavares-nuno-benfica-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO TAVARES – La Lazio continua a investire sul calciomercato estivo. Dopo Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru, il club biancoceleste avrebbe concluso il quarto colpo, quello di Nuno Taveres.

LEGGI ANCHE: Pellegrini: “Ci sono le condizioni giuste per iniziare bene la stagione”

Tavares alla Lazio, oggi visite e poi partenza direzione Auronzo

AGGIORNAMENTO 13 LUGLIO – Nuno Tavares sta per diventare un nuovo giocatore della Lazio. Come riportato da Sky Sport, il calciatore dovrebbe svolgere in giornata le visite mediche, per poi porre la firma sul contratto che lo legherà al club biancoceleste e raggiungere il resto dei compagni al ritiro di Auronzo.

AGGIORNAMENTO 12 LUGLIO – Fatta per Tavares alla Lazio! Lo sostiene Fabrizio Romano, il quale annuncia il raggiungimento dell’accordo verbale tra il club biancoceleste e l’entourage del calciatore per un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2029. L’Arsenal dovrebbe incassare 9 milioni dalla cessione in prestito con obbligo di riscatto.

AGGIORNAMENTO 10 LUGLIO – La situazione è in via di sviluppo. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la Lazio è vicina a chiudere il colpo Nuno Tavares. L’Arsenal, club proprietario del cartellino, avrebbe accettato la proposta biancoceleste di prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Ora il club capitolino, di conseguenza, starebbe trattando con l’entourage del calciatore per trovare un accordo sull’ingaggio.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati