Calciomercato Lazio, nuovo nome per la difesa

Pubblicato 
venerdì, 20/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio ha potuto finalmente ufficializzare i colpi dell’estate. Da Kamenovic, se non ci saranno soprese in merito allo slot da extracomunitario, a Felipe Anderson, passando per HysajRomeroPedro e il rinnovo di Radu: la società biancoceleste ha depositato tutti i contratti. Una bella ventata d’aria fresca. Solo Kamenovic non è stato tesserato per il momento e potrebbe arrivare un extracomunitario.

La Lazio sonda il terreno per la difesa

Come riporta Il Messaggero, con la possibile cessione di Denis Vavro la Lazio avrebbe sondato il terreno per Anel Ahmedhodžić, difensore centrale del Malmoe. Il classe 99 è in scadenza nel 2023 e ha una valutazione di mercato intorno ai 4/5 milioni di euro. Sul centrale avrebbero messo gli occhi altre due squadre di Serie A: Napoli e Atalanta. Il mercato chiude tra undici giorni e il presidente Lotito vuole regalare un colpo anche nel reparto difensivo a Sarri.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram