Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Manca poco più di un mese all’ apertura del mercato invernale e aumentano di giorno i giorno i nomi accostati alla LAZIO. Secondo quanto riporta il noto esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Kiril DESPODOV, attaccante classe ’96 del LITEX, già seguito da TARE nella scorsa estate. Non solo. L’attenzione sarebbe finita anche su Gerogi TERZIEV, difensore del ’92 che ieri sera è andato a segno nel match di Champions League tra LUDOGORETS e LIVERPOOL. Il mercato si avvicina, mai come questa volta potrebbe parla bulgaro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!