CALCIOMERCATO LAZIO – I biancocelesti si ritengono soddisfatti del mercato estivo: nessun big ha lasciato la Capitale e sono arrivati giovani di prospettiva come Kishna, Milinkovic-Savic, Hoetd e Patric, pronti ad esplodere alla corte di Pioli.

Negli ultimi giorni di calciomercato però la dirigenza biancoceleste dovrà guardarsi dal pressing dei top club europei per i suoi gioielli, possibili colpi da “gran finale” per molte società. Come già sottolineato nella giornata di ieri, il Valencia avrebbe chiesto informazioni per De Vrij, offrendo 14 milioni alla Lazio. Secondo quanto riporta Espn in queste ore invece, il Manchester United di Luis Van Gaal, potrebbe tornare presto alla carica per Felipe Anderson, visti i tanti rifiuti subiti in questa sessione estiva di trattative (su tutti Pedro, Cavani, Ibrahimovic, Kane, Neymar, Bale, Sergio Ramos e Otamendi) e la sterilità offensiva che sta caratterizzando le prime uscite in Premier.

La Lazio ha già detto “no” al club di Old Trafford, quando a maggio i Red Devils arrivarono ad offrire 50 milioni per l’attuale n.10 brasiliano. Un’offerta ancora più alta potrebbe far girare la testa alla società biancoceleste, ma la volontà è quella di trattenere Pipe ad ogni costo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!