Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio rilancia per Carnesecchi: attesa per il sì

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marco-carnesecchi

CALCIOMERCATO LAZIO OFFERTA CARNESECCHI – Marcos Antonio ha già detto sì. Ieri ha svolto le visite mediche in Paideia, rito propiziatorio alla firma del contratto. Ora in casa Lazio si attende un altro sì: quello dell’Atalanta per Marco Carnesecchi. L’attesa è palpabile. La società capitolina ha fatto pervenire un nuovo rilancio. Il futuro è oggi, o domani, o forse dopodomani. Comunque, sono giorni caldissimi.

Calciomercato Lazio: nuova offerta all’Atalanta per Carnesecchi

I biancocelesti hanno ulteriormente alzato il tiro. E ciò poiché, nonostante l’infortunio e la conseguente operazione, ritengono Carnesecchi funzionale al progetto di Sarri. La Lazio – secondo quanto riportato da Il Messaggero – avrebbe fatto pervenire all’Atalanta un ulteriore rilancio: 12 milioni di euro subito più 3 di bonus. Una cifra importante, intorno ai 15 milioni di euro, che si avvicina alle richieste della ‘Dea’. Non rimane che attendere. Il portiere, dal canto suo, spinge per approdare a Roma. Vuole la Lazio. Vuole essere in ritiro ad Auronzo di Cadore e lì, una volta conosciuti i nuovi compagni di squadra e mister Sarri, procedere nella riabilitazione per la spalla infortunata. Lotito, insomma, corre veloce. Dopo aver incontrato Gianni Infantino, sanato l’indice di liquidità immettendo 3 milioni di euro e chiuso l’affare Marcos Antonio, il patron biancoceleste vuole regalare a ‘Mau’ un altro tassello importante per la rosa che verrà: Marco Carnesecchi.

LEGGI ANCHE: La Lazio insiste per Caputo: le cifre del rilancio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati