Calciomercato Lazio, offerti 105 milioni dal Real per Milinkovic

Pubblicato 
giovedì, 19/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-milinkovic-savic-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO REAL MILINKOVIC - Sergej Milinkovic-Savic è sempre l'oggetto del desiderio dei top club europei. Il valore del cartellino oscilla su cifre da capogiro ma fino ad ora il serbo non ha mai voluto lasciare la Lazio. Come riporta Don Balòn, però, in mezzo a Chelsea e Manchester United - che hanno già fatto offerte importanti - si starebbe inserendo anche il Real Madrid.

Il Real Madrid su Milinkovic

Da tempo è noto quanto Florentino Perez straveda per lui. Il presidente dei blancos non avrebbe problemi a scaricare definitivamente Paul Pogba per riuscire ad arrivare al sergente. Stando alle indiscrezioni del portale spagnolo, sembrerebbe che Perez abbia già pronta un'offerta da 105 milioni cash da presentare alla Lazio. Una cifra che, probabilmente, metterebbe in crisi chiunque ma non Lotito. Il patron biancoceleste, infatti, solo un paio di estati fa ha rispedito indietro diverse proposte del genere. Per ora è certo che Milinkovic non partirà a gennaio, quindi ogni discorso sarà rimandato al prossimo giugno. Conterà soprattutto la volontà di Sergej, che ha ripetuto spesso: Penso solo alla Lazio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram