Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dall’Inghilterra: la Lazio punta un centravanti del Liverpool

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-origi-liverpool

CALCIOMERCATO LAZIO ORIGI LIVERPOOL – Il mese di gennaio è quello dei sogni. Qualsiasi squadra, all’ossatura costruita in estate, può trovare nel così detto ‘mercato di riparazione’ le giuste pedine per diventare ancora più competitiva e migliorare quanto fatto al giro di boa. Perciò, in questi giorni, ogni voce o indiscrezione può può fungere da alimentatore per sogni, speranza e ambizioni. Per quanto riguarda la Lazio ad esempio, sempre a caccia di un vice-Immobile, le ultime che arrivano dall’Inghilterra riguarderebbero un profilo di livello internazionale: Divock Origi, attaccante del Liverpool.

Calciomercato SS Lazio, le ultime dall’Inghilterra: piace Origi del Liverpool

Detto della solita questione riguardante l’indice di liquidità e la possibile cessione di Muriqi, la Lazio nel mercato di gennaio potrebbe provare l’affondo per un vice-Immobile. E le notizie a riguardo provenienti dall’Inghilterra sono più che interessanti. Secondo quanto raccontato da Sky Sports UK (a conferma di quanto scritto da Il Tempo nei giorni scorsi), la società capitolina sarebbe fortemente interessata a Divock Origi, attaccante del Liverpool. Il giocatore, in scadenza di contratto a giugno 2022, viene valutato dai ‘Reds’ 6-7 milioni di euro. Il belga, dal canto suo, preferirebbe rimanere in Premier League, ma non ha preclusione alcuna verso la Serie A. Da Roma monitorano la situazione, non resta che attendere.

LEGGI ANCHE –> La Lazio celebra lo score di Ciro Immobile

Liverpool, i numeri stagionali di Divock Origi

  • 10 presenze stagionali
  • 5 gol
  • 2 assist
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati