Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Parisi resta un obiettivo per gennaio

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-calciomercato-parisi-empoli

CALCIOMERCATO LAZIO PARISI EMPOLI – Il calciomercato, lo sappiamo, non dorme mai. Così la Lazio, in parallelo rispetto agli obiettivi sportivi, continua a guardare al mondo delle trattative. In particolar modo al ruolo di terzino sinistro. I biancocelesti, a riguardo, non mollano Fabiano Parisi, esterno mancino dell’Empoli.

LEGGI ANCHE: Lotito si prepara al Qatar: la richiesta per Milinkovic

Calciomercato Lazio, le ultime su Parisi dell’Empoli

Fabiano Parisi, laterale mancino dell’Empoli, è da tempo nel taccuino di Maurizio Sarri. Già nel gennaio scorso il tecnico biancoceleste lo inserì in un elenco di giocatori che potevano fare al caso della Lazio. La cosa si ripropose in estate, ma la trattativa non andò in porto. Perciò – come riportato dal Corriere dello Sport – il tutto potrebbe tornare ad ardere a gennaio, dopo il Mondiale, quando i tavoli delle operazioni si riempiranno di nuovo. Il ‘Comandante’ vorrebbe un mancino a sinistra. Il motivo? Iniziare ancora meglio l’azione dal basso, avere uno sbocco in più. Resta da vedere se Lotito lo accontenterà già quest’inverno. Difficilmente, infatti, la Lazio investe tanto nel mercato di gennaio. Tuttavia, in un anno che pare straordinario, colmo d’entusiasmo e con 50 milioni spesi nella sessione estiva, nulla è escluso. L’unica cosa certa, al momento, è la richiesta dell’Empoli: 10 milioni di euro per il cartellino del giovane italiano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati