Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Presi Pedro Neto e Jordão, domani le visite: le cifre dell’affare

CALCIOMERCATO LAZIO PEDRO NETO XADAS – La Lazio li vuole entrambi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PEDRO NETO XADAS – Il ds Tare ci prova: effettuare il doppio colpo di prospettiva dal Portogallo…

30 AGOSTO

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Fatta per Pedro Neto e Bruno Jordão: i due sosterranno domani le visite mediche. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione si tratta di un affare da 15 milioni di euro complessivi.

AGGIORNAMENTO ORE 20.06 – Ci siamo: è in via di formalizzazione l’acquisto dal Braga di Pedro Neto, esterno offensivo considerato un potenziale craque in patria. A rivelarlo è il portale portoghese maisfutebol che svela anche un altro dettaglio: assieme a lui la Lazio acquisterà Bruno Jordão, mediano classe 1998 reduce da una buona esperienza nel Uniao Leiria. La notizia viene confermata anche dal più autorevole O Jogo che svela anche i dettagli dell’affare: saranno circa 26 milioni di euro la cifra che sborserà la società capitolina per portare in Serie A la coppia.

AGGIORNAMENTO ORE 18.42 – La Lazio li vuole entrambi. Loro sono Pedro Neto, classe 2000, che fa gola anche al Barcellona, e Bruno Xadas, ventenne portoghese centrocampista del Braga. Dopo la partenza di Keita, la società biancoceleste è alla ricerca di uno o più sostituti e, nel frattempo, sta trattando anche Nani del Valencia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati