Pedro fa gola in Spagna: c'è una nuova pretendente

Pubblicato 
martedì, 16/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Pedro nel riscaldamento con la Lazio a Monza. Sui social, dopo Spezia, ha incitato la squadra.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PEDRO VALENCIA - L'ingresso di Pedro Rodriguez Ledesma in Lazio - Lecce ha dato la scossa per rianimare i biancocelesti. Per l'ennesima volta in stagione, entrando dalla panchina, lo spagnolo si è rivelato arma importante a gara in corso. Motivo per il quale, soprattutto in Spagna, gli occhi del calciomercato si sono nuovamente posati su di lui. L'ultima voce in ordine temporale, nello specifico, riguarda il Valencia.

LEGGI ANCHE: La Juventus vuole Milinkovic, il Milan osserva: la situazione

Calciomercato Lazio: il Valencia pensa a Pedro

L'indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal portare elgoldigital.com, il Valencia starebbe pensando a Pedro. Il contratto del fuoriclasse spagnolo con la Lazio è in scadenza a giugno. Nessuna ufficialità, al momento, è ancora giunta. Motivo per cui, in caso di salvezza, il club ispanico potrebbe pensare di riportare in patria il campione ex Barcellona e Chelsea.

Le altre pretendenti

Il Valencia, però, non sarebbe l'unico club interessato a Pedro. Se l'ipotesi Barcellona, a oggi, sembra remota, c'è il Tenerife, squadra della città in cui l'attaccante della Lazio è nato, che continua a osservare con interesse la situazione.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram