Calciomercato Lazio: chieste informazioni per due giocatori del Pisa

Pubblicato 
venerdì, 03/06/2022
Di
Daniele Izzo
calciomercato-lazio-birindelli-lucca-pisa-lazionewseu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PISA - Il Pisa, nonostante un'ottima annata, non è riuscita a tornare in Serie A dopo 22 anni. La finale play-off con il Monza, riacciuffata più volte, ha sancito alla fine un altro anno di cadetteria per i toscani. Il risultato di squadra, tuttavia, non ha inficiato la crescita di diversi giovani, finiti nel mirino di alcune squadre della massima categoria. Tra queste anche la Lazio, che avrebbe chiesto informazioni in merito a due nerazzurri.

Calciomercato Lazio: informazioni su due giocatori del Pisa

Chi sono? Il primo - come riportato da Il Corriere dello Sport - sarebbe Lorenzo Lucca. Dopo una prima parte di stagione folgorante, l'attaccante del Pisa si è fermato. Se a gennaio un suo trasferimento al Sassuolo sembrava cosa fatta, ora è tutto da aggiornare. La seconda parte di stagione non è stata all'altezza della prima e il club toscano, che era arrivato a valutare il ragazzo di Moncalieri quasi 20 milioni di euro, potrebbe adeguarsi alle regole di causa-effetto tra campo e mercato. Il secondo è invece un prospetto che ha continuato a splendere, anche sul finire di stagione. Si tratta di Samuele Birindelli. Terzino destro, che all'occorrenza può giocare anche a sinistra, dotato di grande gamba e dall'equilibrio solido in ambo le fasi, Birindelli sarebbe finito sotto la lente d'ingrandimento della Lazio, che già si sarebbe informata con il Pisa. Al momento si tratta solo di rumors, ma l'estate è lunga. Chissà, quindi, che il club capitolino non possa provare a prendere due giovani italiani dal roseo futuro.

LEGGI ANCHE: L'ombra di Gattuso su Romagnoli: la Lazio deve chiudere

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram