Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Provedel costa tanto: la Lazio sonda altre due piste

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-portiere-ultime-news-provedel-terracciano-silvestri

CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERE ULTIME NEWS – Sei è il numero che in casa Lazio riempie attualmente la casella acquisti. All’ombra delle Tre Cime di Lavaredo sono già arrivati Marcos Antonio, Cancellieri, Casale, Gila, Romagnoli e Maximiano. Sarri, che è già soddisfatto di questa rivoluzione, vorrebbe però aggiungere un +1: un altro portiere.

Calciomercato Lazio: le ultime news sul portiere

A riguardo, l’obiettivo principe degli ultimi giorni risponde al nome di Ivan Provedel, portiere dello Spezia. Numerose sono state le opzioni pensate dalla Lazio per arrivare al friulano, compresa quella di inserire nella trattativa, dopo averlo rilevato dalla Sampdoria, Wladimiro Falcone, estremo difensore che tanto piace in riva al Golfo dei Poeti. Ieri è però sorta una complicazione: il blucerchiato avrebbe trovato l’accordo con il Lecce per trasferirsi in Puglia. E ora? Al momento tutto è in stand-by. Come riportato da Il Messaggero, la situazione non è delle più semplici: il club ligure non accetta contropartite tecniche e chiede una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro. Troppo per i capitolini, pronti a virare verso altri lidi. Pietro Terracciano in primis, chiuso dall’arrivo di Gollini a Firenze. Ma anche Marco Silvestri, numero uno dell’Udinese. Sono loro, secondo quanto raccontato dal quotidiano romano, i nomi nuovi e alternativi al numero uno dello Spezia.

LEGGI ANCHE: Provedel dipende da Falcone? tutte le strade percorribili

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati