Calciomercato Lazio: proposto Mata, Sarri non convinto

Pubblicato 
venerdì, 17/06/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-mata-manchester-united
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MATA - Dopo otto stagioni, costellate da 34 reti in 196 presenze, le strade di Juan Mata e del Manchester United si sono separate. Perciò l'entourage del fantasista spagnolo, ora svincolato, è a caccia di un nuovo contratto e sta sondando diverse piste. Tra queste, secondo alcune voci di corridoio, una porterebbe alla Lazio.

Calciomercato Lazio: Mata si offre, Sarri non convinto

Mata lascia il Manchester United dopo otto stagioni ed è ufficialmente sul mercato dei parametri zero. Secondo quanto raccolto da Il Messaggero, in questi giorni il giocatore spagnolo è stato proposto dal suo entourage anche alla Lazio, che al momento però non sembra interessata al giocatore. In particolar modo, l'idea di un suo approdo in biancoceleste non convincerebbe a pieno Maurizio Sarri, il quale, per donare più esperienza al reparto offensivo della sua squadra, preferirebbe uno tra Mertens e Caputo. Perciò per Mata, proposto a diversi club europei, la pista più percorribile appare al momento quella che porta in Arabia Saudita, da dove proposte milionarie sono già giunte sulla sua scrivania.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA LN | Rava, ag. Provedel: "Lazio? Di concreto non c'è nulla"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram