La Lazio prova il colpo Reguilon: contatti col Tottenham, ma c'è un ostacolo

Pubblicato 
domenica, 21/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-calciomercato-lazio-reguilon-tottenham
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO REGUILON TOTTENHAM - Quasi sfumato Emerson Palmieri, diretto al West Ham, la Lazio prosegue la caccia al terzino sinistro. E guarda ancora in Premier League, laddove milita Sergio Reguilon, giocatore di proprietà del Tottenham.

LEGGI ANCHE: Tra l'hashtag #Acerbinonlovogliamo e l'opzione Inter: quale futuro per il 'Leone'?

Calciomercato Lazio: si prova l'affondo per Reguilon?

Da Marcelo al suo vice. Il mercato della Lazio si è evoluto nel corso dell'estate e dopo esser entrato per qualche tempo in rotta di collisione con l'orbita del terzino brasiliano ora sembra puntare dritto a chi al Real Madrid ne ha fatto le veci: Sergio Reguilon. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere lo spagnolo l'ultima idea biancoceleste per il ruolo di terzino sinistro. Lotito, nonostante le difficoltà nel trovare una collocazione a Hysaj, sta cercando comunque di accontentare Sarri e l'ipotesi prestito dal Tottenham potrebbe favorire il buon esito della trattativa.

Lazio - Reguilon, ostacolo ingaggio: la possibile soluzione

C'è, però, un 'ma'. Un ostacolo che potrebbe rallentare l'idea laziale di portare alla corte di Sarri l'esterno basso del Tottenham. Reguilon guadagna, infatti, 3.6 milioni di euro l'anno: troppi per le casse della Lazio, che spera in un'operazione tipo quella che ha portato Ndombele dagli 'Spurs' al Napoli. Ovvero con una compartecipazione inglese al pagamento dello stipendio.

LEGGI ANCHE: Torino - Lazio, le pagelle di quotidiani

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram