Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per Giroud?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olivier-giroud

CALCIOMERCATO LAZIO GIROUD – Saltato l’affare David Silva, con tutte le polemiche e le recriminazioni conseguenti al clamoroso mancato passaggio dello spagnolo in biancoceleste, la Lazio di rituffa sul mercato alla ricerca di un colpo per il reparto offensivo. Oltre al prestigioso obiettivo James Rodriguez, per il quale non sono ancora stati avviati contatti ufficiali, nelle ultime ore si è riaffiacciato il nome di Olivier Giroud, il centravanti francese in forza al Chelsea già molto vicino alla Lazio nello scorso mercato di gennaio.

Lazio-Giroud, perché si può

Nelle ultime frenetiche ore di calciomercato della scorsa sessione invernale, il Campione del Mondo a Russia 2018 sembrava davvero ad un passo dai biancocelesti. La Lazio aveva battuto la concorrenza dell’Inter e del Tottenham Hotspur, ma poi saltò tutto. Ora, con l’acquisto di Timo Werner dal Lipsia e con la scontata conferma di Tammy Abraham in rosa, i Blues avrebbero tre centravanti. Ecco allora che la pista Giroud potrebbe riprendere quota nei pensieri di un Igli Tare ancora furente per il caso David Silva. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla stampa inglese, il Chelsea chiederebbe circa 7-8 milioni per cedere il francese, una cifra abbordabile per le casse biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati