lazionews-lazio-olivier-giroud
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO GIROUD – Saltato l’affare David Silva, con tutte le polemiche e le recriminazioni conseguenti al clamoroso mancato passaggio dello spagnolo in biancoceleste, la Lazio di rituffa sul mercato alla ricerca di un colpo per il reparto offensivo. Oltre al prestigioso obiettivo James Rodriguez, per il quale non sono ancora stati avviati contatti ufficiali, nelle ultime ore si è riaffiacciato il nome di Olivier Giroud, il centravanti francese in forza al Chelsea già molto vicino alla Lazio nello scorso mercato di gennaio.

Lazio-Giroud, perché si può

Nelle ultime frenetiche ore di calciomercato della scorsa sessione invernale, il Campione del Mondo a Russia 2018 sembrava davvero ad un passo dai biancocelesti. La Lazio aveva battuto la concorrenza dell’Inter e del Tottenham Hotspur, ma poi saltò tutto. Ora, con l’acquisto di Timo Werner dal Lipsia e con la scontata conferma di Tammy Abraham in rosa, i Blues avrebbero tre centravanti. Ecco allora che la pista Giroud potrebbe riprendere quota nei pensieri di un Igli Tare ancora furente per il caso David Silva. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla stampa inglese, il Chelsea chiederebbe circa 7-8 milioni per cedere il francese, una cifra abbordabile per le casse biancocelesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Appassionato di calcio fin da bambino, ho sempre seguito con grande interesse, oltre alla Serie A, anche la Liga Spagnola (con una predilezione per il Barça...) per via delle mie origini iberiche. Apprezzo molto lo spettacolo della Premier League e i grandi campioni della Champions League. Mi sto avvicinando con curiosità al mondo del calcio femminile e alla sua esponenziale crescita in termini di qualità e capacità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.