CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, rivoluzione tattica: si riparte da Hysaj e Felipe Anderson

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ tempo di cambiamenti in casa Lazio. Lo ha detto anche Maurizio Sarri nell’intervista rilasciata a Sportitalia. Con la difesa a 3 fa fatica e non rispecchia il suo modulo. Dunque a Formello ci sarà una vera e propria rivoluzione tattica caratterizzata dal 4-3-3. C’è molto entusiasmo nell’aria e le cose da fare durante questa estate sono tante. Servono terzini ed esterni d’attacco ed è proprio da qui che parte il lavoro di Igli Tare.

Si parte da Hysaj ed Anderson

Come riporta il Corriere dello Sport, Elseid Hysaj e Felipe Anderson saranno i primi acquisti della nuova Lazio di Sarri. L’albanese è svincolato dal Napoli e il brasiliano dovrebbe essere acquistato con un semplice indennizzo al West Ham. Ma Igli Tare vuole accelerare per far sì che entrambi i calciatori possano partire con la squadra in ritiro ad Auronzo di Cadore. Più complicata è la questione inerente a Toma Basic. La Lazio resta in pole per il giocatore e la trattativa potrebbe chiudersi, ma i tempi sono più lunghi. La fumata bianca, con ufficialità, potrebbe arrivare alla fine di luglio.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI