Lazio-Romagnoli, passi in avanti: in settimana nuovo incontro

Pubblicato 
sabato, 21/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-milan-romagnoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI INCONTRO - Ricordate la trasmissione ‘Ok, il prezzo è giusto’? Se la Lazio riuscirà ad accordarsi sulla cifra da corrispondere ad Alessio Romagnoli, molto probabilmente vincerà le prestazioni del forte difensore del Milan. Per riuscirci, dopo lo stallo delle scorse settimane, la società capitolina ha incontrato a Formello Enzo Raiola, procuratore del giocatore. L’obiettivo è chiaramente quello di limare le divergenze e vedere se ci sarà la possibilità di congiungere il futuro del club a quello del giocatore.

Calciomercato Lazio: in settimana nuovo incontro per Romagnoli

La Lazio, che al termine della stagione perderà Luiz Felipe e forse anche Acerbi, mentre lavora per bloccare Patric è alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo. Una delle piste, ormai nota da tempo, è quella che porta ad Alessio Romagnoli. Dopo i sondaggi e i primi incontri risalenti ormai a qualche settimana fa, giovedì il patron Lotito ha accolto a Formello Enzo Raiola, procuratore del giocatore. Il summit, come riportato Il Corriere dello Sport, ha avvicinato le parti, ma ci sarà ancora da lavorare. Romagnoli, infatti, ha abbassato le pretese; d'altro canto il presidente laziale ha promesso un rilancio. Perciò è inevitabile che le parti tornino a parlarsi. Magari già nella prossima settimana, quando, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, è previsto un nuovo incontro. La trattativa entra nel vivo.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio: vicina l’intesa per Vecino

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram