Allarme Lazio: una società tenta Romagnoli con un ingaggio top

Pubblicato 
venerdì, 24/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-alessio-romagnoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI NEWCASTLE – Il calciomercato per parecchi versi è simile a una serie tv. Soprattutto quando una trattativa si prolunga nel tempo, le somiglianze aumentano. Possono capitare inconvenienti, incredibili colpi di scena e finali lungi dalla nostra immaginazione. Prendiamo il caso di Alessio Romagnoli. La Lazio è attiva da tempo sul giocatore, da prima che finisse lo scorso campionato. Ma un’intesa definitiva non è ancora arrivata e con il passare del tempo le pretendenti all’ex capitano del Milan aumentano di giorno in giorno.

Calciomercato Lazio: il Newcastle si aggiunge alle pretendenti per Romagnoli

Si vociferava della Fiorentina, addirittura del neo-promosso Monza. Ma l’indiscrezione riportata da Il Corriere dello Sport potrebbe essere, almeno sulla carta, molto più pericolosa per la Lazio. Secondo quanto scritto dal quotidiano romano infatti, l’ultima società a essersi iscritta alla corsa allo svincolato centrale azzurro sarebbe il danaroso Newcastle. E la proposta non sarebbe tardata ad arrivare: 4 milioni di euro netti a stagione. Più di quanto il giocatore chiede. Più, soprattutto, di quanto il club capitolino ha messo finora sul piatto. Difficile, al momento, valutare l’impatto di questo inserimento. Romagnoli, infatti, non ha mai nascosto di tifare Lazio e l’idea di diventare un pilastro della squadra di Sarri lo intriga. Tuttavia, d’altro canto, un accordo non è ancora stato trovato. La proposta del club di Lotito, aumentata nel corso del tempo, ha toccato i 2.8 milioni a stagione con possibilità di arrivare a tre. Ma non si andrà oltre. Starà quindi al giocatore ora, e al suo entourage, valutare il da farsi. Da una parte la squadra per la quale tiene dall’infanzia; dall’altra un’offerta che, qualora venisse confermata, spariglierebbe davvero le carte in tavola.

LEGGI ANCHE: Lazio, Immobile non si ferma più: per lui è in arrivo un altro premio

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram