Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Allarme Lazio: una società tenta Romagnoli con un ingaggio top

Pubblicato

il

lazionews-lazio-alessio-romagnoli

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI NEWCASTLE – Il calciomercato per parecchi versi è simile a una serie tv. Soprattutto quando una trattativa si prolunga nel tempo, le somiglianze aumentano. Possono capitare inconvenienti, incredibili colpi di scena e finali lungi dalla nostra immaginazione. Prendiamo il caso di Alessio Romagnoli. La Lazio è attiva da tempo sul giocatore, da prima che finisse lo scorso campionato. Ma un’intesa definitiva non è ancora arrivata e con il passare del tempo le pretendenti all’ex capitano del Milan aumentano di giorno in giorno.

Calciomercato Lazio: il Newcastle si aggiunge alle pretendenti per Romagnoli

Si vociferava della Fiorentina, addirittura del neo-promosso Monza. Ma l’indiscrezione riportata da Il Corriere dello Sport potrebbe essere, almeno sulla carta, molto più pericolosa per la Lazio. Secondo quanto scritto dal quotidiano romano infatti, l’ultima società a essersi iscritta alla corsa allo svincolato centrale azzurro sarebbe il danaroso Newcastle. E la proposta non sarebbe tardata ad arrivare: 4 milioni di euro netti a stagione. Più di quanto il giocatore chiede. Più, soprattutto, di quanto il club capitolino ha messo finora sul piatto. Difficile, al momento, valutare l’impatto di questo inserimento. Romagnoli, infatti, non ha mai nascosto di tifare Lazio e l’idea di diventare un pilastro della squadra di Sarri lo intriga. Tuttavia, d’altro canto, un accordo non è ancora stato trovato. La proposta del club di Lotito, aumentata nel corso del tempo, ha toccato i 2.8 milioni a stagione con possibilità di arrivare a tre. Ma non si andrà oltre. Starà quindi al giocatore ora, e al suo entourage, valutare il da farsi. Da una parte la squadra per la quale tiene dall’infanzia; dall’altra un’offerta che, qualora venisse confermata, spariglierebbe davvero le carte in tavola.

LEGGI ANCHE: Lazio, Immobile non si ferma più: per lui è in arrivo un altro premio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati