Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il tempo passa e le offerte aumentano: il punto sulla trattativa Lazio-Romagnoli

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-milan-romagnoli

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI SITUAZIONE – Ormai da settimane si parla di un possibile trasferimento estivo di Alessio Romagnoli alla Lazio. Come spesso capita tuttavia, da che pareva chiusa la trattativa si è evoluta, ha visto il nascere di nuovi capitoli e ora vive una fase di stallo. L’operazione rimane aperta, ma il tempo passa e le offerte per il centrale aumentano.

Calciomercato Lazio: le ultime sulla situazione Romagnoli

18 maggio 2022. Questa è la data dell’ultimo incontro tra i vertici del club capitolino e l’entourage del giocatore. Dopo solo il telefono è riuscito a mettere in contatto le parti, Romagnoli e la Lazio. Il tutto prima del silenzio degli ultimi giorni. Il rischio che da semplice cortometraggio seriale si passi a una vera e propria telenovela di mercato si alza sempre più. Il difensore ha da tempo espresso il suo desiderio di vestire il biancoceleste e aspetta un rilancio di Lotito. Dall’iniziale richiesta di 3,3 milioni a stagione, è sceso a 3. Il club capitolino gliene ha offerti 2,5, preannunciando però un rilancio. La sensazione – come riportato da Il Corriere dello Sport – è che l’intesa si possa trovare a 2,7-2,8. Ma bisogna rompere l’empasse. Sul difensore rossonero, infatti, si stanno facendo avanti anche altre squadre, tra le quali il Monza del duo Berlusconi-Galliani. Il mercato insomma freme, come prevedibile. In casa biancoceleste però, prima di chiudere l’operazione, c’è da risolvere la questione legata a Francesco Acerbi. Un incastro che pare necessario per chiudere quanto di impostato ormai giorni fa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: dal Brasile nuovi rinforzi per la mediana?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati