Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Rose obiettivo per la Champions: le cifre

Pubblicato

il

lazionews-rose-danny-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO ROSE – La Lazio, ormai possiamo dirlo, giocherà la Champions League nella prossima stagione. E per affrontare la massima competizione europea, la dirigenza biancoceleste è alla ricerca di elementi d’esperienza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Tare avrebbe messo gli occhi su un calciatore della Premier League: trattasi di Danny Rose, 30enne terzino sinistro del Tottenham.

Calciomercato Lazio, piace Rose del Tottenham

L’inglese, che a gennaio si è trasferito, facendo molto bene, al Newcastle in prestito, è fuori dal progetto di Mourinho e sarebbe diventato appetibile per la Lazio. Rose ha giocato con gli Spurs le ultime quattro Champions League, arrivando anche in finale nel 2019. Un elemento di indubbio spessore ed esperienza, che potrebbe fare al caso di Inzaghi. Gioca come terzino sinistro, ma può tranquillamente adattarsi a fare il quinto di centrocampo. In Inghilterra lo valutano intorno ai 5,5 milioni, guadagna circa 3 milioni e ha il contratto in scadenza con il Tottenham nel 2021. Tutti fattori che hanno portato l’inglese a entrare nella lista della spesa di Tare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati