lazionews-rose-danny-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ROSE – La Lazio, ormai possiamo dirlo, giocherà la Champions League nella prossima stagione. E per affrontare la massima competizione europea, la dirigenza biancoceleste è alla ricerca di elementi d’esperienza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Tare avrebbe messo gli occhi su un calciatore della Premier League: trattasi di Danny Rose, 30enne terzino sinistro del Tottenham.

Calciomercato Lazio, piace Rose del Tottenham

L’inglese, che a gennaio si è trasferito, facendo molto bene, al Newcastle in prestito, è fuori dal progetto di Mourinho e sarebbe diventato appetibile per la Lazio. Rose ha giocato con gli Spurs le ultime quattro Champions League, arrivando anche in finale nel 2019. Un elemento di indubbio spessore ed esperienza, che potrebbe fare al caso di Inzaghi. Gioca come terzino sinistro, ma può tranquillamente adattarsi a fare il quinto di centrocampo. In Inghilterra lo valutano intorno ai 5,5 milioni, guadagna circa 3 milioni e ha il contratto in scadenza con il Tottenham nel 2021. Tutti fattori che hanno portato l’inglese a entrare nella lista della spesa di Tare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.