Calciomercato, Sarri e l'Ital-Lazio: Rovella la new entry, tentazione Frattesi

Pubblicato 
lunedì, 17/04/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ROVELLA FRATTESI - Maurizio Sarri vorrebbe costruire un Ital-Lazio nel prossimo calciomercato. Dopo l'interesse per Baldanzi e Fazzini dell'Empoli, altri due nomi tricolori si aggiungono alla lista dei profili attenzionati dal club biancoceleste. Si tratta di Davide Frattesi e Nicolò Rovella.

LEGGI ANCHE ---> Lotito: "Immobile parte della famiglia Lazio, siamo con lui"

Calciomercato Lazio, Rovella e Frattesi per un centrocampo tricolore

Maurizio Sarri vorrebbe allestire una rosa quanto più possibile italiana durante la prossima sessione calciomercato. Il reparto mediano appare quello più bisognoso di nuovi inserimenti e, stando a quanto riporta Il Messaggero, tra i nomi spunta quello di Frattesi. Alcuni giocatori della Lazio avrebbero infatti parlato al telefono col centrocampista del Sassuolo per convincerlo a vestire biancoceleste. Sempre in base a quanto scritto sul quotidiano in edicola oggi, la new entry tra le preferenze della società ci sarebbe Rovella, ma la Juventus sarebbe intenzionata a fargli fare ritorno a Torino dopo l'esperienza a Monza. Per quanto riguarda la difesa invece, il profilo tricolore individuato potrebbe essere il classe 2004 Gabriele Guarino dell'Empoli.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram