Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: si valuta un centrocampista del Genoa

Pubblicato

il

lazio-genoa-probabili-formazioni-immobile-rovella-lazionews

CALCIOMERCATO LAZIO ROVELLA GENOA – L’estate è vicina. Con essa il calciomercato e la girandola di nomi, indiscrezioni e notizie che terranno compagnia ai tifosi di tutti Italia sotto l’ombrellone.

LEGGI ANCHE –> Lazio-Romagnoli, trattativa a oltranza: in settimana nuovo incontro

Le prime a circolare in casa Lazio, ad esempio, riguardano quasi tutte il centrocampo. Le situazioni ancora da definire di giocatori apprezzati dall’intero panorama pedatorio europeo come Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto, inducono infatti a cercare piste, opzioni e profili in caso di loro addio. Tra questi, nelle ultime ore sarebbe sbucato quello di Nicolò Rovella, interessante prospetto in forza al Genoa.

Calciomercato Lazio: idea Rovella dal Genoa

Dopo il nome di Fagioli, un altro giovane italiano e di proprietà della Juventus è stato accostato alla Lazio: Nicolò Rovella. Il centrocampista classe ’01, ora in forza al Genoa ma bianconero già dalla prossima estate, potrebbe diventare un’idea per il centrocampo biancoceleste del futuro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la società capitolina starebbe da tempo seguendo il giocatore, stimato pare anche da Sarri. Il tecnico toscano, infatti, parrebbe vederlo come perno ideale del suo 4-3-3, nel ruolo occupato attualmente da Lucas Leiva, per intenderci. Presto per parlare di trattativa, comunque. Visto anche il fatto che il giocatore si trasferirà in estate da Genova a Torino. Solo allora, con la nuova società ci saranno delle valutazioni e il tutto risulterà più chiaro.

I numeri stagionali di Rovella

  • 20 partite disputate con la maglia del Genoa
  • 0 gol
  • 3 assist
  • 5 ammonizioni
  • 0 espulsioni
  • 48% delle gare da titolare
  • 13% di partecipazione ai gol della squadra
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati