Calciomercato Lazio: si valuta un centrocampista del Genoa

Pubblicato 
lunedì, 18/04/2022
Di
Daniele Izzo
lazio-genoa-probabili-formazioni-immobile-rovella-lazionews
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ROVELLA GENOA - L'estate è vicina. Con essa il calciomercato e la girandola di nomi, indiscrezioni e notizie che terranno compagnia ai tifosi di tutti Italia sotto l'ombrellone.

LEGGI ANCHE --> Lazio-Romagnoli, trattativa a oltranza: in settimana nuovo incontro

Le prime a circolare in casa Lazio, ad esempio, riguardano quasi tutte il centrocampo. Le situazioni ancora da definire di giocatori apprezzati dall'intero panorama pedatorio europeo come Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto, inducono infatti a cercare piste, opzioni e profili in caso di loro addio. Tra questi, nelle ultime ore sarebbe sbucato quello di Nicolò Rovella, interessante prospetto in forza al Genoa.

Calciomercato Lazio: idea Rovella dal Genoa

Dopo il nome di Fagioli, un altro giovane italiano e di proprietà della Juventus è stato accostato alla Lazio: Nicolò Rovella. Il centrocampista classe '01, ora in forza al Genoa ma bianconero già dalla prossima estate, potrebbe diventare un'idea per il centrocampo biancoceleste del futuro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la società capitolina starebbe da tempo seguendo il giocatore, stimato pare anche da Sarri. Il tecnico toscano, infatti, parrebbe vederlo come perno ideale del suo 4-3-3, nel ruolo occupato attualmente da Lucas Leiva, per intenderci. Presto per parlare di trattativa, comunque. Visto anche il fatto che il giocatore si trasferirà in estate da Genova a Torino. Solo allora, con la nuova società ci saranno delle valutazioni e il tutto risulterà più chiaro.

I numeri stagionali di Rovella

  • 20 partite disputate con la maglia del Genoa
  • 0 gol
  • 3 assist
  • 5 ammonizioni
  • 0 espulsioni
  • 48% delle gare da titolare
  • 13% di partecipazione ai gol della squadra
, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram