La Lazio insiste per Caputo: le cifre del rilancio

Pubblicato 
mercoledì, 22/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-caputo-gabbiadini-sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SAMPDORIA CAPUTO - La qualificazione alla prossima Europa League in cascina e la volontà di crescere per migliorare ancora gioco e risultati ottenuti nello scorso campionato. La Lazio continua a guardare con interesse al calciomercato, dopo aver chiuso il colpo Marcos Antonio dallo Shaktar Donetsk. Tra gli obiettivi della squadra di Sarri c'è anche quello di portare alla corte laziale un vice-Immobile. Ruolo per il quale, da tempo, si fa il nome di Francesco Caputo.

Calciomercato Lazio: rilancio per Caputo della Sampdoria

Già a gennaio, quando la pista non era percorribile a causa di alcuni cavilli regolamentari, Caputo era finito tra le mire della Lazio. L'attaccante della Sampdoria piace a Sarri, che lo reputa per movimenti e conoscenza del campionato, un ottimo vice-Immobile. L'ex Sassuolo non è il solo nome circolato in questi giorni per il ruolo, ma non è detto che nelle prossime settimane le parti non possano sedersi al tavolo per provare a trovare un accordo. Dopo il clamore dei primi tempi - secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - l'operazione starebbe proseguendo lontano dai riflettori. Se infatti il primo contatto con la Samp non è andato a buon fine (offerta da 1 milione e mezzo di euro), ora la trattativa potrebbe assestarsi su una base proposta di 2 milioni e mezzo di euro, magari con l'inserimento di alcuni bonus. Il che potrebbe riaccendere il tutto, dal momento che da Genova avevano chiesto inizialmente una cifra intorno ai 3 milioni.

LEGGI ANCHE: Immobile tra gli attori di Hollywood e Insigne: le vacanze di Ciro

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram