Calciomercato| Sarri presenta la lista della spesa: 80 milioni di euro il totale

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Giorgio Tagliatesta
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SARRI- Maurizio Sarri inizia a ragionare in ottica calciomercato. Il tecnico della Lazio presenta la lista degli acquisti da fare quest'estate. La cifra si avvicina agli ottanta milioni di euro. L'opportunità di spendere una somma tale arriva grazie alle probabili cessioni di quest'estate. A riportarlo è Il Messaggero.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato | La Lazio cerca un difensore: Sarri interessato ad un giovane italiano

Calciomercato Lazio, lista della spesa da 80 milioni per coprire ogni reparto

Portiere

Maurizio Sarri vuole completare la squadra in ogni reparto, cominciando proprio dalle basi. Il tecnico chiede un sostituto per Provedel al posto di Maximiano. La scelta più plausibile è far approdare a Formello Audero, attuale portiere della Sampdoria.

Difesa

In difesa, oltre alla volontà di riscattare Pellegrini, si punta ad un difensore centrale giovane che possa fare esperienza alle spalle di romagnoli e Casale.

Centrocampo

Con Basic in partenza, e forse anche Milinkovic, si prevede una rivoluzione a centrocampo. I candidati più probabili sono Loftus-Cheek del Chelsea, Frattesi del Sassuolo e Zielinski del Napoli. In regia Marcos Antonio è ai saluti. Sarri vuole un mediano più esperto. Si pensa Torreira, centrocampista del Galatasaray e vecchia conoscenza del campionato italiano con le maglie di Fiorentina, Sampdoria e Pescara.

Attacco

In attacco sono ormai anni che la Lazio è alla ricerca di un vice-immobile, occhio però perché la società capitolina proverà il colpo sulla fascia. Non è una novità infatti l'interesse di Maurizio Sarri per Berardi, attuale attaccante del Sassuolo.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram