Calciomercato Lazio, sfida a due per la fascia sinistra

Pubblicato 
martedì, 29/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-hysaj-elseid
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HYSAJ ANGILERI - Ci siamo. Potrebbe essere questa la settimana decisiva per il primo arrivo di mercato dell'era Sarri. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola infatti, il ballottaggio sulla corsia di sinistra tra Elsed Hysaj e Fabricio Angileri potrebbe risolversi già nei prossimi giorni. L'albanese arriverebbe a parametro zero, godendo della stima illimitata del Comandante che già lo ha avuto ad Empoli e a Napoli. Per quello che riguarda l'argentino del River Plate invece, c'è da pagare la clausola da 7 milioni di Euro. La Lazio deve decidere.

Calciomercato, Lazio tra Hysaj ed Angileri

Il terzino in forza al Napoli si libera a zero già da domani. Il pressing sull'entourage del calciatore è stato portato da tempo, da quando Sarri si è legato ufficialmente alla Lazio. Come rivelato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, domani potrebbe esserci l'incontro decisivo con l'agente dell'albanese. La prposta di un quadriennale da 1,8 milioni annui avrebbe già convinto il giocatore, entusiasta di tornare a lavorare col suo mentore. La pista Angileri però, resta calda: la clausola da 7 milioni è alla portata del club biancoceleste, che aspetta di assestare il primo colpo di mercato per poi concentrarsi sul reparto offensivo e sulla linea mediana.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram