Calciomercato Lazio, si continua a monitorare Ilic: il Verona fissa il prezzo

Pubblicato 
martedì, 07/06/2022
Di
Sergio Pace
lazionews.eu-lazio-ivan-ilic
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ILIC VERONA - La Lazio sul mercato è più attiva che mai. Dopo la chiusura per il regista brasiliano dallo Shakhtar Donetsk, Marcos Antonio, i radar biancocelesti hanno puntato con decisione su Ivan Ilic dell'Hellas Verona. Un profilo ritenuto funzionale al tipo di gioco voluto da Maurizio Sarri. Intanto dal club di Setti è stato fissato il prezzo.

Calciomercato Lazio, il Verona vuole 11 milioni di euro per Ilic

La Lazio è a caccia di centrocampisti. Dopo la chiusura per l'arrivo del brasiliano Marcos Antonio, la dirigenza biancoceleste sta monitorando con attenzione il profilo del promettente centrocampista serbo Ivan Ilic. Il 21enne numero 14 dei gialloblù, 32 presenze nel campionato appena terminato con un gol e 4 assist, è considerato da Maurizio Sarri un innesto prezioso per il suo modo di giocare. Insomma, un centrocampista dai piedi buoni e con ottima visione di gioco. Come riporta Il Messaggero, per il cartellino del nazionale serbo il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, avrebbe chiesto 11 milioni di euro.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram