Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Avanza Simeone come nuovo vice Immobile

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO SIMEONE – Al termine di Empoli Lazio si inizierà a preparare la prossima sessione di calciomercato. Il club biancoceleste avrebbe in mente di aggiungere un altra punta alla batteria a disposizione di Maurizio Sarri, che possa alternarsi con Ciro Immobile. Avanza in tal senso la candidatura di Giovanni Simeone del Napoli.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato | La nuova Lazio: ecco la lista Champions di Sarri

Calciomercato Lazio, si scalda la pista Simeone

Maurizio Sarri avrebbe stilato una vera e propria lista dei desideri per la prossima sessione di calciomercato, nella quale una delle priorità sarebbe l’acquisto del vice Immobile. I tanti problemi che hanno colpito il bomber di Torre Annunziata nella stagione corrente e una Champions League da giocare all’orizzonte implicano la necessità di trovare un’alternativa al numero 17.

La Lazio starebbe dunque valutando, secondo quanto scritto da Il Messaggero, Giovanni Simeone. Il centravanti del Napoli avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento nella Capitale e sarebbe adesso in pole tra i candidati. Se il costo del suo cartellino dovesse rientrare nel budget di 15/20 milioni di euro messo a disposizione per il centravanti, allora la trattativa potrebbe subire presto un’accelerata decisiva.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati