Calciomercato Lazio: sirene spagnole per Milinkovic e Luis Alberto

Pubblicato 
mercoledì, 22/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-luis-alberto-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC LUIS ALBERTO - Per Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto si prospetta un'estate più calda del previsto. Dopo una stagione che ha visto le due stelle della Lazio protagoniste, l'uno quasi pedissequamente l'altro a corrente alternata, il mercato ha fatto capolino nei loro destini e in quelli della società. Difficile, al momento, stabilirne il futuro. Un futuro che potrebbe essere anche intrecciato.

Calciomercato Lazio: le ultime su Milinkovic e Luis Alberto

Non è detto che partano. Ma, parimenti, non è detto che restino. Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono un po' l'ago della bilancia nell'estate della Lazio. Con una delle loro cessioni - come riportato da Il Messaggero - la società capitolina potrebbe strutturare una rivoluzione più approfondita. Al convesso, tenendo entrambe le stelle in rosa la squadra avrebbe una base importante, e soprattutto qualitatevole, dalla quale ripartire. Insomma, il futuro è ancora nebuloso. Si procederà a schiarirlo giorno per giorno. Una novità, però, arriva per entrambi dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano infatti, due squadre importanti sarebbero state accostate ai fenomeni biancocelesti. Per il 10 sarebbe spuntato l'interesse del Villareal, società che nell'ultima stagione ha stupito l'intera Europa. Per il 21, invece, rumors che vorrebbero il Real Madrid interessato alla sua causa. Tuttavia al momento si parlerebbe solo di indiscrezioni. Nulla più.

LEGGI ANCHE: Non sarà Neto il portiere della Lazio: la smentita di Tare

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram