Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto, c’è l’offerta del Siviglia: le cifre e la risposta della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-luis-alberto-esultanza

CALCIOMERCATO LAZIO SIVIGLIA LUIS ALBERTO – Il calciomercato si fa ovunque non solo a Milano, dove trattative e summit sembrano pop-corn. Anche sottotraccia. Così il Siviglia, in un momento in cui si parlava poco e nulla del futuro di Luis Alberto, ha provato l’affondo con la Lazio.

LEGGI ANCHE: Lotito sblocca il mercato della Lazio

Calciomercato Lazio: rifiutata la prima offerta del Siviglia per Luis Alberto

Nel mentre che Lazio chiudeva l’operazione Marcos Antonio e provava (e prova tutt’ora) a togliere Carnesecchi dal fuoco lento del bagnomaria, il Siviglia ha provato a calare il jolly per Luis Alberto. 16 milioni di euro per il cartellino del ‘Mago’: questa è stata l’offerta, prontamente rispedita al mittente, del club spagnolo. Forti della volontà del giocatore, che più volte ha espresso la volontà di tornare a casa, gli andalusi hanno lavorato sotto-traccia provando a lanciare un’offerta ben più bassa di quanto richiesto dal club capitolino. Se infatti – come riportato da Il Messaggero – Sarri non si strapperebbe i capelli per la cessione del 10, Lotito pretende però una cifra più alta. Luis Alberto in questi anni, da quando Simone Inzaghi lo reinventò prima sotto-punta e poi illuminante mezzala, ha dimostrato di essere uno dei giocatori più decisivi del campionato italiano. Perciò in un mercato votato all’ipervalutazionismo si può chiedere qualcosa in più.

LEGGI ANCHE: Lazio, arriva la scelta di mercato su Milinkovic-Savic

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati