Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio | Spunta Pedrinho: offerto un triennale?

Pubblicato

il

lazionwseu-lazio-santos-pedrinho

CALCIOMERCATO LAZIO SCARAMUSSA SANTOS – Chiamatelo ‘Mister X’, come usava qualche anno fa. Tra i tanti nomi accostati alla Lazio, nella serata di ieri ne è uscito quantomeno inaspettato. Di chi stiamo parlando? Di Pedro Henrique Cunha Scaramussa, meglio noto come Pedrinho.

Calciomercato Lazio: Pedrinho è in Italia

Terzino sinistro, classe ’02, Pedrinho milita nel Santos U20. E’ ritenuto uno dei profili più interessanti del vivaio del ‘Peixe’ e in questo momento si troverebbe in Italia. La Lazio si sarebbe mossa sotto traccia per anticipare la concorrenza, offrendo all’entourage del giovane brasiliano un contratto di tre anni. Il rapporto tra il giocatore e il Santos, infatti, scadrà il 31 dicembre 2022, ma già da questo 30 giugno Pedrinho Scaramussa è libero di firmare un nuovo pre-contratto con un altro club. Che sia la Lazio? Non resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Quanto vale la rosa della Lazio? Il confronto con la passata stagione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati