Strakosha verso la Premier League: la situazione

Pubblicato 
venerdì, 13/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazio galatasaray strakosha
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA FULHAM - Ormai ci siamo. La stagione 2021/22 è distante soli 180 minuti dal traguardo. Poi sarà il mercato a inglobare praticamente tutte le notizie inerenti il pallone.

LEGGI ANCHE --> Lotito e Sarri di nuovo a cena: sul piatto rinnovo e mercato

In particolar modo, il mercato degli svincolati. Diversi saranno i giocatori che il prossimo 30 giugno saranno liberi di firmare il contratto con società diverse da quelle ove militano attualmente. Tra questi, anche il portiere della Lazio Thomas Strakosha.

Calciomercato Lazio: Strakosha verso il Fulham

Dopo esser cresciuto nel settore giovanile della Lazio, aver esordito in prima squadra ed essere diventato per lungo tempo il portiere titolare del club, Thomas Strakosha può dire addio. Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, il numero uno albanese si avvicina a grandi passi a un nuovo progetto. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la destinazione pare l'Inghilterra. Il Fulham, fresco vincitore della Championship e nuovamente protagonista nella futura Premier League, è ambizioso e avrebbe posato gli occhi proprio su Strakosha. La situazione è in divenire ma, secondo quanto è possibile leggere sul giornale, l'ufficialità è davvero vicina e potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE --> La Lazio fa il prezzo per Acerbi: Inter alla finestra?

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram