Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Strakosha verso la Premier League: la situazione

Pubblicato

il

lazio galatasaray strakosha

CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA FULHAM – Ormai ci siamo. La stagione 2021/22 è distante soli 180 minuti dal traguardo. Poi sarà il mercato a inglobare praticamente tutte le notizie inerenti il pallone.

LEGGI ANCHE –> Lotito e Sarri di nuovo a cena: sul piatto rinnovo e mercato

In particolar modo, il mercato degli svincolati. Diversi saranno i giocatori che il prossimo 30 giugno saranno liberi di firmare il contratto con società diverse da quelle ove militano attualmente. Tra questi, anche il portiere della Lazio Thomas Strakosha.

Calciomercato Lazio: Strakosha verso il Fulham

Dopo esser cresciuto nel settore giovanile della Lazio, aver esordito in prima squadra ed essere diventato per lungo tempo il portiere titolare del club, Thomas Strakosha può dire addio. Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, il numero uno albanese si avvicina a grandi passi a un nuovo progetto. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la destinazione pare l’Inghilterra. Il Fulham, fresco vincitore della Championship e nuovamente protagonista nella futura Premier League, è ambizioso e avrebbe posato gli occhi proprio su Strakosha. La situazione è in divenire ma, secondo quanto è possibile leggere sul giornale, l’ufficialità è davvero vicina e potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE –> La Lazio fa il prezzo per Acerbi: Inter alla finestra?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati