Calciomercato. Torna la suggestione Hernandez, ma il West Ham è in pole

Pubblicato 
martedì, 11/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Il mercato biancoceleste potrebbe presto riaccendersi.

AGGIORNAMENTO 11/08 ORE 12.20 - E' tornato ad animare le voci biancocelesti di mercato in attacco. Javier 'Chicharito' Hernandez risponderebbe al profilo giusto per Pioli e anche per i tifosi, ma in questo momento ad essere in pole è il West Ham. Secondo quanto riportato infatti da Espn.com.mx, gli Hammers sono alla ricerca di un attaccante per rimpiazzare l'infortunato Enner Valencia e lo United ha bisogno di liquidità per puntare in maniera decisiva Pedrito del Barcellona. Il messicano, nonostante le offerte da MLS e Serie A, vorrebbe proseguire in Premier e la società allenata da Bilic si sta avvicinando alle richieste del Manchester. Dopo aver respinto un'offerta da 8,5 milioni di sterline (12 milioni di euro), il West Ham ha alzato l'asticella a una cifra tra i 10,6 e i 12 milioni di sterline (tra i 15 e i 17 milioni di euro) e potrebbe essere quella giusta.

AGGIORNAMENTO 10/08 ORE 17.30 - Il caso che sta nascendo intorno a Keita, riporta repubblica.it, potrebbe aprire nuove opportunità in attacco. Prendono così nuovamente corpo le suggestioni Chicharito Hernandez, in uscita dal Manchester United, e Adebayor del Tottenham, con la partenza di Perea libererebbe un posto da extracomunitario Al momento i nomi rimangono tentazioni di metà estate, ma il mercato è sempre imprevedibile e pronto a regalare sorprese.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram