CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: il punto sul terzino sinistro

CALCIOMERCATO LAZIO TERZINO SINISTRO – La Lazio vuole chiudere al meglio questa sessione di mercato e regalare una rosa completa a Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Perciò dopo sette acquisti (nell’ordine: Marcos Antonio, Cancellieri, Casale, Gila, Romagnoli, Maximiano, Vecino), altri ne arriveranno. Un portiere, sicuramente. Ma con ogni probabilità anche un terzino sinistro.
LEGGI ANCHE: Le ultime sul caso Luis Alberto
Calciomercato Lazio, i nomi per il terzino sinistro
Sarri aspetta ancora due colpi: un portiere che possa giocarsi il posto da titolare con Maximiano (il favorito è sempre Provedel) e un terzino sinistro. Secondo quanto riportato in merito da Il Corriere dello Sport, i profili individuati dalla Lazio sarebbero due. Il primo risponde al nome di Emanuele Valeri. L’esterno della Cremonese, che in una delle ultime uscite si è reso protagonista di una splendida doppietta, non è sceso in campo ieri nell’amichevole tra i grigiorossi e il Sant’Angelo. Indizio di mercato? Possibile. I contatti tra le due società sono recenti, visto il trasferimento in prestito di Escalante. Tuttavia, il preferito di ‘Mau’ continua a essere un altro: Emerson Palmieri.
Sì al terzino sinistro, ma prima una cessione
Prima di accogliere Valeri o Emerson Palmieri, la Lazio dovrà procedere a una cessione. I mestieranti del ruolo, infatti, sono almeno tre, contando Radu. L’indiziato numero uno a partire, perciò, sarebbe Elseid Hysaj. Gattuso, nuovo allenatore del Valencia, lo stima, ma l’eventuale trattativa sembra rientrare nel novero delle classiche da ultimi giorni di mercato.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 11 febbraio: l’uragano Lazio schianta il Milan
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore fa
Calciomercato Lazio, osservato Yilmaz del Galatasaray
-
INFORTUNATI12 ore fa
Patric, ancora differenziato con Vecino: possibile convocazione col Venezia