Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: il punto sul terzino sinistro

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-terzino-sinistro-valeri-lazionewseu

CALCIOMERCATO LAZIO TERZINO SINISTRO – La Lazio vuole chiudere al meglio questa sessione di mercato e regalare una rosa completa a Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Perciò dopo sette acquisti (nell’ordine: Marcos Antonio, Cancellieri, Casale, Gila, Romagnoli, Maximiano, Vecino), altri ne arriveranno. Un portiere, sicuramente. Ma con ogni probabilità anche un terzino sinistro.

LEGGI ANCHE: Le ultime sul caso Luis Alberto

Calciomercato Lazio, i nomi per il terzino sinistro

Sarri aspetta ancora due colpi: un portiere che possa giocarsi il posto da titolare con Maximiano (il favorito è sempre Provedel) e un terzino sinistro. Secondo quanto riportato in merito da Il Corriere dello Sport, i profili individuati dalla Lazio sarebbero due. Il primo risponde al nome di Emanuele Valeri. L’esterno della Cremonese, che in una delle ultime uscite si è reso protagonista di una splendida doppietta, non è sceso in campo ieri nell’amichevole tra i grigiorossi e il Sant’Angelo. Indizio di mercato? Possibile. I contatti tra le due società sono recenti, visto il trasferimento in prestito di Escalante. Tuttavia, il preferito di ‘Mau’ continua a essere un altro: Emerson Palmieri.

Sì al terzino sinistro, ma prima una cessione

Prima di accogliere Valeri o Emerson Palmieri, la Lazio dovrà procedere a una cessione. I mestieranti del ruolo, infatti, sono almeno tre, contando Radu. L’indiziato numero uno a partire, perciò, sarebbe Elseid Hysaj. Gattuso, nuovo allenatore del Valencia, lo stima, ma l’eventuale trattativa sembra rientrare nel novero delle classiche da ultimi giorni di mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati