Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio e terzino sinistro: tutto rimandato a gennaio

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-calciomercato-valeri-cremonese

CALCIOMERCATO LAZIO TERZINO SINISTRO – Il calciomercato chiude oggi i battenti. La Lazio, dopo una campagna acquisti sfavillante che ha rivoluzionato la rosa biancoceleste, si muoverà prettamente in uscita. Diversi giocatori, da Acerbi ad Akpa Akpro, senza dimenticare Fares e Durmisi, sono ancora in attesa di una sistemazione. Cercare di piazzarne il più possibile tra Italia ed estero sarà l’obiettivo odierno della società capitolina, che difficilmente opererà in entrata.

LEGGI ANCHE: LIVE | L’ultimo giorno di mercato in casa Lazio

Calciomercato Lazio: il punto sul terzino sinistro

Dopo aver portato ben otto giocatori alla corte di Sarri, il patron Lotito potrebbe rimandare le prossime operazioni a gennaio, ivi compresa quella relativa al terzino sinistro. Difficile, come raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, che la Lazio possa andare oggi a caccia di un giocatore nel ruolo. Sfumati Emerson Palmieri e Reguilon, infatti, l’unica opzione è rimasta quella di Valeri, comunque difficile. Perciò ogni discorso sarebbe stato rimandato a gennaio, con ‘Mau’ che fino ad allora avrà a disposizione a sinistra Marusic, Radu e all’occorrenza Kamenovic e Hysaj.

LEGGI ANCHE: Acerbi, futuro in bilico: Inter e Monza le ipotesi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati