Lazio e terzino sinistro: tutto rimandato a gennaio

Pubblicato 
giovedì, 01/09/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-calciomercato-valeri-cremonese
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO TERZINO SINISTRO - Il calciomercato chiude oggi i battenti. La Lazio, dopo una campagna acquisti sfavillante che ha rivoluzionato la rosa biancoceleste, si muoverà prettamente in uscita. Diversi giocatori, da Acerbi ad Akpa Akpro, senza dimenticare Fares e Durmisi, sono ancora in attesa di una sistemazione. Cercare di piazzarne il più possibile tra Italia ed estero sarà l'obiettivo odierno della società capitolina, che difficilmente opererà in entrata.

LEGGI ANCHE: LIVE | L'ultimo giorno di mercato in casa Lazio

Calciomercato Lazio: il punto sul terzino sinistro

Dopo aver portato ben otto giocatori alla corte di Sarri, il patron Lotito potrebbe rimandare le prossime operazioni a gennaio, ivi compresa quella relativa al terzino sinistro. Difficile, come raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, che la Lazio possa andare oggi a caccia di un giocatore nel ruolo. Sfumati Emerson Palmieri e Reguilon, infatti, l'unica opzione è rimasta quella di Valeri, comunque difficile. Perciò ogni discorso sarebbe stato rimandato a gennaio, con 'Mau' che fino ad allora avrà a disposizione a sinistra Marusic, Radu e all'occorrenza Kamenovic e Hysaj.

LEGGI ANCHE: Acerbi, futuro in bilico: Inter e Monza le ipotesi

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram