Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: torna di moda Ospina?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ospina-calciomercato-napoli

CALCIOMERCATO LAZIO OSPINA – Man mano che si prosegue verso il finire di stagione, gli intrecci di mercato iniziano a farla da padrone. In casa Lazio non è un mistero che la prossima estate sarà quella della rivoluzione, a partire dal portiere. Per il ruolo tanti sono i nomi già circolati in orbita biancoceleste, da Sergio Rico a Carnesecchi. Ma uno potrebbe tornare di moda nelle prossime ore: quello di David Ospina.

Calciomercato Lazio: le ultime su Ospina

Quella di ieri è stata una giornata interessante per alcuni dei profili accostati alla Lazio. Se da una parte Marco Carnesecchi ha guadagnato sul campo la promozione in Serie A con la ‘sua’ Cremonese, dall’altra – come riportato da Il Corriere dello Sport – sono arrivate dalla Colombia le dichiarazioni dell’agente di David Ospina. Il portiere colombiano, in scadenza con il Napoli, è stato tra i nomi vicini alla società capitolina in passato e ora sembra esser tornato di moda.

Futuro Ospina: parla l’agente Jaramillo

“Ci sono diverse conversazioni avviate, ma dobbiamo aspettare ancora un po’. Abbiamo un vantaggio molto grande, ovvero che saremo liberi: è un’opportunità per poter scegliere, dovremo scegliere il meglio”.

LEGGI ANCHE –> Lazio, senti Casale: “Bello vedere che c’è interesse, non lo nego”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati