CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, tra Sarabia e Brandt: la situazione

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Aperto da non meno di una settimana, il calciomercato della Lazio sta andando avanti con qualche comprensibile intoppo. Sia per le tante operazioni che per il periodo poco florido delle società. Se Hysaj e Felipe Anderson sono ad un passo dal biancoceleste, non si può dire altrettanto di Correa/Sarabia. La trattativa rappresenta un ostacolo per il club che vorrebbe sacrificare l’argentino per le casse del club e accontentare le richieste del nuovo allenatore.

Tra Sarabia e Brandt

Secondo quanto riportato dalle pagine del Corriere dello Sport, Joaquin Correa non sarebbe una priorità per il Paris Saint German che al momento prende tempo. Il club francese avrebbe offerto ai biancocelesti 15/20 milioni più il cartellino di Sarabia. Intanto resta in corsa per la Lazio Julian Brandt, centrocampista del Borussia Dortmund. La società tedesca potrebbe concedere il prestito, ma non è chiaro se con obbligo o diritto di riscatto. Il cartellino del giocatore è valutato sui 25-30 milioni. Una cosa è certa: a Sarri servono degli esterni offensivi e la società è al lavoro per accontentarlo.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI