Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, tre nomi in uscita

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-fares-mohamed

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo la cessione di Joaquin Correa, la Lazio continua il suo mercato in uscita. La lista degli esuberi è lunga, ci sono diversi giocatori ma le operazioni più papabili in questo momento riguardano Felipe Caicedo, Denis Vavro e Momo Fares.

Calciomercato, tre nomi in uscita

Come riporta il Corriere dello Sport, il primo nella lista del mercato in uscita è Caicedo. Già vicinissimo alla partenza nella passata stagione, ora il Genoa ci prova. L’ecuadoregno però prende tempo. La destinazione non lo convince e liberandosi a zero la prossima stagione potrebbe scegliere una meta come gli Emirati Arabi. L’offerta dei liguri per il momento è congelata, ed intanto pensano anche a Momo Fares. L’esterno biancoceleste avrebbe detto di sì e l’operazione potrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto fissato a 5-6 milioni. Un ultimo giocatore che attende di conoscere il suo futuro è Denis Vavro. Su di lui c’è l’Almeria ma un trasferimento in Italia permetterebbe alla Lazio di usufruire dei benefici fiscali del Decreto Crescita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati