Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, tre nomi per l’attacco

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Nonostante l’arrivo di Toma Basic, la Lazio deve aggiungere ancora qualche tassello per completarsi al 100%. La svolta è attesa in questa settimana: Lotito garantisce un attaccante, un nome di prima fascia, da aggiungere agli esterni d’attacco del 4-3-3 di Maurizio Sarri. Si attende solo la cessione di Correa che spinge per andare in nerazzurro. Partito l’argentino si punterà tutto sulla nuova ala.

Calciomercato Lazio, tre nomi per l’attacco

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, sono tre i nomi sulla lista di Igli Tare per l’attacco biancoceleste. Kostic resta in pole position ed il suo prezzo si aggira intorno ai 20 milioni. È extra comunitario, dunque il club dovrebbe trovare una soluzione poi per Kamenovic, non ancora tesserato. La seconda alternativa è Brandt del Borussia Dortmund, un’opzione però che sembra essere tramontata. “Mau” stravede per lui e al momento dall’inizio della Bundesliga è stato impiegato solo per 20 minuti. L’ultimo nome è quello di Boga. Il Sassuolo chiede 25 milioni, cifra più accessibile rispetto ai 40 chiesti per Berardi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati