Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: la lista della spesa di Sarri

Pubblicato

il

laizonews-lazio-genoa-sarri

CALCIOMERCATO LAZIO ULTIME NEWS – Giovedì sera Claudio Lotito e Maurizio Sarri, accompagnati dalle rispettive mogli, si sono trovati nuovamente a cena. Sul piatto naturalmente il rinnovo del tecnico toscano, ma anche il mercato. I due argomenti sono strettamente connessi. La Lazio ben conosce i desideri di ‘Mau’: sei o sette acquisti e una quasi rivoluzione in ogni reparto.

Calciomercato Lazio, le ultime news: la lista di Sarri

Qualora il rapporto tra la Lazio e Maurizio Sarri dovesse proseguire con l’ufficialità della firma sul rinnovo di contratto, l’estate biancoceleste si preannuncia più movimentata che mai. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, diversi sono i nomi fatti dal tecnico, in ogni reparto.

Difesa: Romagnoli e Patric come partenza, poi gli altri

Inutile sottolinearlo. Da tempo il primo tassello sul quale la Lazio intende ricostruire la propria retroguardia risponde al nome di Alessio Romagnoli. La trattativa però è al momento in una fase di stallo. La distanza tra domanda e offerta è ancora molta: ci si lavorerà nelle prossime settimane. Diverso il discorso inerente invece Patric. Il difensore spagnolo rientra tra le richieste di Sarri per la prossima stagione: lo vuole con sé, ne apprezza la duttilità. Perciò la società sta lavorando attivamente al rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno. Ma Patric e Romagnoli sarebbero solo la partenza. Poi ci sarebbe bisogno di almeno altri due centrali di difesa (Casale il preferito, ma attenzione alle piste Omeragic e Vasquez) e un terzino sinistro (Emerson Palmieri o Parisi).

Centrocampo: cercasi play-maker

Con Lucas Leiva che quasi certamente dirà addio al biancoceleste, la Lazio è a caccia di un nuovo play-maker. Jorginho è destinato rimanere un sogno, così come Vitinha. Più concreta invece la pista che porta a Dendoncker del Wolverhampton.

Attacco: Caputo in pole per il ruolo di vice-Immobile

Dulcis in fundo, l’attacco. Questo è molto probabilmente il reparto in cui la Lazio dovrà fare meno. Vista la presenza in rosa di Ciro Immobile, la società capitolina dovrà assicurarsi ‘solamente’ un ottimo vice. In pole c’è Caputo, ma attenzione alla candidatura di Lasagna dell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: piace Fagioli, spunta Casper Nielsen

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati