Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Uribe si avvicina ma Sarri chiede tempo

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO URIBE SARRI – Mateus Uribe è uno dei profili in cima alla lista dei desideri della Lazio. Il centrocampista del Porto si svincola al termine della stagione e nella prossima sessione di calciomercato è sicuramente uno dei parametri zero più appetibili. Prima di procedere però, Maurizio Sarri vorrebbe chiarire alcune questioni e avrebbe chiesto tempo per riflettere.

LEGGI ANCHE —> Luis Alberto pensa alla Lazio e non sente il richiamo del calciomercato

Calciomercato Lazio, Uribe aspetta Sarri: Atletico Madrid alla finestra

Uribe si sarebbe promesso alla Lazio, continuando comunque a guardarsi intorno. Alla finestra, come riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbe l’Atletico Madrid ma il club biancoceleste sembra essere al momento la preferenza del centrocampista del Porto. Maurizio Sarri tuttavia, sempre secondo quanto affermato del quotidiano, avrebbe aperto una riflessione sul suo ruolo (mezz’ala o regista) e soprattutto vorrebbe capire prima chi resterà nel reparto mediano. Prima di procedere dunque, il tecnico vorrebbe dissipare le nuvole intorno al futuro di Milinkovic e Luis Alberto, essendo il colombiano un potenziale sostituto di entrambi. Nella compagine portoghese il classe ’91 viene utilizzato da Conceicao o da interno di spinta nel 4-4-2, oppure da vertice basso alla “Vecino” nel 4-3-3 ma mai come regista vero e proprio.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati