Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Zaccagni trova conferme: pronta l’offerta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-verona-hellas-zaccagni-mattia

CALCIOMERCATO LAZIO – È fatta per Joaquin Correa alla Lazio, ed ora la dirigenza è a caccia di un sostituto. Mister Sarri ha bisogno di un esterno di attacco per il suo 4-3-3. Tanti i nomi sul taccuino di Igli Tare, uno di questi è quello di Mattia Zaccagni.

Zaccagni-Lazio, pronta l’offerta

Come riporta il Corriere dello Sport, l’interesse per Zaccagni è emerso nei giorni scorsi e man mano che passa il tempo trova conferme. Il numero 10 dell’Hellas Verona ha il contratto in scadenza nel 2022 e non dovrebbe rinnovare. Per gli scaligeri è un peccato perdere un giocatore di talento come lui a parametro zero. La Lazio ci pensa ed è pronta ad offrire 15 milioni, massimo, per sbloccare l’affare.

C’è anche Kostic

Continua a tener vivo il mercato della Lazio anche il nome di Kostic. L’esterno dell’Eintracht attende la chiamata del club biancoceleste da settimane. Ma la società non ha tesserato Kamenovic, in attesa di capire su quale giocatore puntare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati