Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, le due condizioni necessarie per il riscatto di Andreas Pereira

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-pereira

CALCIOMERCATO LAZIO PEREIRA – Nell’ancora complicato momento di forma della formazione biancoceleste – la vittoria col Crotone è arrivata solo a 5′ dalla fine grazie ad una zampata del solito Caicedo – l’apporto dei cosiddetti “panchinari” può essere derterminante. Lo stesso attaccante ecuadoregno è infatti subentrato a gara in corso risultando decisivo. Ma anche Andreas Pereira, entrato a 7′ dalla fine, si è messo subito in mostra rischiando anche di trovare il gol. Proprio sul calciatore belga naturalizzato brasiliano il club pare aver modificato le sue idee a proposito di un possibile riscatto. Vediamo come.

Calciomercato Lazio, cosa serve per riscattare Pereira

Vi avevamo raccontato (leggi qui) della volontà del Manchester United – club proprietario del cartellino del centrocampista – di cercare nuovi acquirenti per il suo tesserato. Questo perché sembra(va) certo che la Lazio non intendesse affatto sborsare i 25 milioni previsti per il riscatto. E fin qui possiamo ancora confermare tutto: Lotito non pagherà il riscatto 25 milioni ma potrebbe e vorrrebbe accordarsi con lo United per una cifra inferiore. Ipotesi plausibilissima. Il giocatore, nonostante lo scarso minutaggio in stagione – appena 562′ minuti in campo, ndr – pare deciso a restare per ritagliarsi uno spazio maggiore nella prossima stagione. La volontà del giocatore – ecco la seconda condizione – potrebbe risultare decisiva. Pereira sarebbe disposto anche a percepire uno ingaggio inferiore a quello che proporrebbe lo United in caso di ritorno. Il giocatore ha capito di non rientrare nei piani del club inglese ed eviterebbe volentieri di rientrare nell’ennesima girandola di prestiti: meglio restare alla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati