Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, le pagelle dei quotidiani: sufficienza piena per la Lazio, Milinkovic e Lazzari i colpi top

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO PAGELLE – Nel mondo del calcio sono solitamente i giocatori a ricevere i voti dopo aver giocato una partita. Questa volta, però, ad essere giudicato, è l’operato delle società. Il calciomercato ha chiuso i battenti ieri sera. La Lazio è stata protagonista della sessione nella prima parte, lasciando poi spazio nel mese di agosto agli affari in uscita. Nessun nome altisonante, nessuna sorpresa. Queste sono le pagelle dei principali quotidiani con oggetto l’operato del ds Tare.

Corriere dello Sport

Lazio, bella e convincente: la conferma di Sergej pesa più di tutto – Nelle prime due giornate è apparsa come la squadra più bella e convincente. E’ un prodotto ultimato e perfezionato con l’inserimento di Lazzari. La squadra ha tutto: difesa forte, centrocampo di qualità e un attaccante che segna. Curiosità per Jony, potrebbe essere l’arma in più di Inzaghi. Una punta in più non avrebbe guastato ma più degli acquisti pesano le conferme di Milinkovic e Luis Alberto.

Gazzetta dello Sport

LAZIO 6.5 – Il colpo dell’estate biancoceleste è rappresentato da Manuel Lazzari. Attesa per Jony, ma Lotito ha confermato Milinkovic, Luis Alberto e Correa. E questo pesa.

Tuttosport

LAZIO 6

La Stampa

LAZIO 6.5 – Tenere Milinkovic-Savic vale come comprare un top player, poi ha investito sul difensore Vavro e sull’esterno Lazzari. Non sarà molto, ma la struttura era già valida.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati