NON SOLO LAZIO – Inghilterra, Stati Uniti, Messico e ora Brasile. Il futuro di Cristian Ledesma, dopo 9 anni d’amore alla Lazio è ancora sul filo e dopo tante avanches di mercato in queste ore spunta un’altra interessante novità.

29/08

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 –  L’ex numero 24 biancoceleste, svincolato, ha raggiunto l’accordo con il Santos. La trattativa con i brasiliani andava avanti da molto tempo, ma , come riporta il sito gianlucadimarzio.com, soltanto nelle ultime ore Ledesma si sarebbe convinto ad accettare la squadra del Sud America, nella quale ritroverà anche un suo ex compagno ai tempi della Lazio, Andrè Dias.

 

 

28/08

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 –  L’ex centrocampista biancoceleste, secondo il sito sambafoot.com, sarebbe nel mirino del Santos, che pare abbia già recapitato la propria offerta al giocatore. Si attendono novità in merito già dalle prossime ore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!